Community iRobot: 534 Pet - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

534 Pet

#1 Utente offline   bapietr 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 14-August 10

Inviato 21 August 2010 - 02:29 PM

ciao a tutti sono nuova e come potrete capire sono una vera frana con irobot. ho un pò di domande da fare:
- sul mio irobot 534 possso impostare la lingua e semmai come
- ho letto nelle discussioni e anche nel libretto di pulire a fine di ogni lavoro il filtro le spazzole il cassettino, ma posso farlo sotto l'acqua oppure è meglio di no ( naturalmente non ci mette sotto irobot!)
-a cosa servono i tasti dock e spot
Vi ringrazio veramente moltissimo da una vera grandissima frana di irobot

#2 Utente offline   scionn 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 03-March 10

Inviato 21 August 2010 - 04:45 PM

QUOTE(bapietr @ Aug 21 2010, 03:29 PM) Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuova e come potrete capire sono una vera frana con irobot. ho un pò di domande da fare:
- sul mio irobot 534 possso impostare la lingua e semmai come
- ho letto nelle discussioni e anche nel libretto di pulire a fine di ogni lavoro il filtro le spazzole il cassettino, ma posso farlo sotto l'acqua oppure è meglio di no ( naturalmente non ci mette sotto irobot!)
-a cosa servono i tasti dock e spot
Vi ringrazio veramente moltissimo da una vera grandissima frana di irobot


- Per la lingua leggi il manuale, non mi ricordo comunque se il 534 supporta diverse lingue, comunque non ti preoccupare non è che roomba va in giro cantando canzoni tipiche mentre pulisce...

- svuoti il cassettino e lo soffi per bene, ma non immergerlo, dentro c'è una ventolina che si romperebbe, e anche il filtro per le polveri ne risentirebbe.

- dock ritorna alla base, spot serve per fargli pulire una zona intensamente, lo metti sotto al tavolo e premi, lui comincia a girare in tondo per pulire solo li.



Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi